Report dell’attività del Dormitorio 2014/2015

Carissimi,
pubblichiamo il report dell’attività del Dormitorio Diocesano 2014/2015, curato dall’Osservatorio delle povertà e delle risorse della Diocesi di Bari-Bitonto e dal coordinamento del Dormitorio stesso.

Vi ricordiamo che è possibile aiutarci a rispondere alle esigenze del dormitorio e dei fratelli senza fissa dimora che vi sono ospitati, donando lamette, schiuma da barba, prodotti per l’igiene personale, dentifrici e spazzolini, intimo da uomo, guanti in lattice (misure piccole e grandi), bicchieri di plastica, oppure attraverso un contributo economico usando i seguenti estremi:

• tramite bonifico: IBAN IT80P0306704000000000007986 Arcidiocesi Bari-Bitonto/Caritas diocesana – Causale: dormitorio don Vito Diana
  • tramite ccp: 000011938701 Arcidiocesi Bari-Bitonto/Caritas diocesana – Causale: Dormitorio don Vito Diana