Servizio Civile 2016 – CASA FIGLIE DI MARIA AUSILITRICE – San Girolamo Bari

vides

CASA FIGLIE DI MARIA AUSILITRICE

Via San Girolamo, Pal. H/9 BARI

Si comunica che è possibile presentare la domanda per poter svolgere il Servizio Civile presso sede CASA FIGLIE DI MARIA AUSILITRICE – Via San Girolamo, Pal. H/9 BARI nell’anno 2016/2017.

Possono presentare domanda i giovani di età compresa fra i 18 e i 28 anni compiuti.

La domanda deve essere consegnata entro le ore 14.00 del 30 giugno 2016. Dopo tale scadenza, le domande non saranno considerate valide.

La domanda, (in DOPPIA COPIA) deve contenere:

• Allegato 2 e Allegato 3 (aggiornati) compilati in modo leggibile in tutte le loro parti, datati e firmati in originale, senza cancellature
  • Curriculum vitae debitamente firmato in originale
  • Copie dei titoli in possesso e ogni altra documentazione significativa
  • Fotocopia della Carta d’Identità valida

La mancanza di qualche elemento sopra menzionato costituisce motivo di esclusione.

Gli Allegati 2 e 3 sono scaricabili dal sito www.serviziocivile.gov.it

Si ponga attenzione ad utilizzare la modulistica di quest’anno.

Si ricorda ai volontari di presentare solo UNA domanda; in caso contrario saranno esclusi dall’UNSC.

NB: Nell’allegato 3:

• I titoli di studio conseguiti all’estero sono valutabili esclusivamente nel caso in cui siano dichiarati equipollenti o equivalenti ai titoli di studio conseguiti in Italia con una delle diverse modalità previste in materia dall’ordinamento italiano indipendentemente dalle finalità per le quali è stato ottenuto il riconoscimento.

• Indicare eventuali titoli di specializzazione, professionali o di formazione; ove conseguiti all’estero sono valutabili soltanto se riconosciuti in Italia.

• Indicare altre competenze tecniche, informatiche, scientifiche, sanitarie, ecc.

La data e il luogo per la selezione saranno resi noti successivamente.

Allegato 3 – Dichiarazione Titoli
Allegato-2-Domanda-di-ammissione