Bari-Carbonara: Parrocchia S. Antonio

  1. Preparazione di una lettera/volantino da consegnare alle famiglie dei bambini che frequentano il catechismo (con annesso IBAN a favore delle missioni nel mondo : M.A.C., etc. ), ed informare le stesse famiglie di segnalare eventualmente alla C.d.A. Parrocchiale persone di loro conoscenza che sono in difficoltà. 
  1. Preparazione di nr. 150 braccialetti colorati con medaglietta e preghiera, da consegnare ai bambini che frequentano il catechismo sabato 13 Nov e domenica 14 Nov  .
  1. Mercoledì 10 Nov, dopo la Santa Messa, preparazione di un momento di preghiera e ascolto, presso la zona stadio e altre zone sensibili del territorio (a cura degli Operatori Caritas e di coloro che vogliono parteciparvi).
  1. Giovedi 11 Nov, Adorazione Eucaristica da preparare secondo le indicazioni inviatoci dalla Caritas Diocesana.
  1. Si provvederà ad avvisare le famiglie assistite dalla nostra Caritas parrocchiale a partecipare alla celebrazione della Santa Messa di domenica 14 Nov alle ore 11 e al termine seguirà un breve momento di conviviale fraternità e successivamente alla distribuzione dei pacchi viveri  (a cura degli Operatori Caritas).
  1. Preparazione di striscione da apporre vicino l’altare. 

Web developer Giovanni Caputo