Proposte per i giovani

Proposte per il periodo di Natale.
Nella locandina trovate tutte le proposte della nostra Caritas Diocesana, rivolte principalmente ai giovani, da vivere nel periodo di Natale.
Per la partecipazione ai singoli eventi vi chiediamo di iscrivervi a giovani@caritasbaribitonto.it entro il 10 Dicembre.
L’iscrizione è necessaria per chiedere per tempo le autorizzazioni per entrare nelle strutture.
Vi chiediamo di diffondere.

31 dicembre Marcia della Pace – Matera.

Si terrà a Matera la 51esima Marcia per la Pace dalla sera del 31 dicembre, nel segno e nella memoria di Don Tonino Bello, il cui tema è “la buona politica è al servizio della pace”. La Caritas di Bari Bitonto, Pax Christi Bari e l’Azione Cattolica, in comunione con le realtà nazionali, propongono a chiunque vorrà di unirsi in questa marcia per testimoniare, con tutti coloro che parteciperanno, il nostro impegno a camminare verso la fraternità, l’accoglienza e l’integrazione nel nostro territorio.

Vi comunichiamo che – al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti – sarà messo a disposizione un bus che partirà per le 16 da Bari, il costo minimo previsto si aggira intorno ai € 12.00. La marcia inizierà con la celebrazione eucaristica alle 18 circa e terminerà a ridosso della mezzanotte.
Entro il 15 dicembre è necessario iscriversi all’indirizzo giovani@caritasbaribitonto.it per verificare la necessità della navetta.
Attendiamo insieme il nuovo anno invocando il dono della Pace per tutti!!!
Grazie!