Il vescovo di Rreshen ringrazia per la raccolta a favore della Mensa dei poveri

Mons. Meta, Vescovo di Rreshen ringrazia per i 9000 euro raccolti nella diocesi di Bari per la mensa dei poveri di Rreshen

Carissimo don Vito,

la direttrice della Caritas Rreshen, Suor Chiara Pietta, mi ha comunicato per il versamento della somma di 9000 euro che sono stati raccolti nella vostra diocesi di Bari-Bitonto, tramite le parrocchie, per la nostra mensa dei poveri.

Desidero ringraziare innanzittutto, il carissimo Padre Arcivescovo, Mons. Fracesco Caccuci, il quale ha avuto la premura di stimolare le communità della diocesi per venire in aiuto alla nostra mensa.

Inoltre ringrazio tutti i parroci e le persone che hanno contribuito per la raccolta di tale somma di denaro che permetterà alla mensa di andare avanti per 12-13 mesi, insieme ad altri aiuti che riceviamo di tanto in tanto.

Infine, ma non per l’importanza, ringrazio te caro don Vito per la tua sensibilità. Ho sempre trovato degli amici in Puglia e soprattutto a Bari. Adesso che sono vescovo so di poter contare su di voi tutti per poter meglio servire i poveri in una diocesi che di povertà ne ha in abbondanza.

Vi assucuriamo le nostre preghiere ed un grande grazie per quello che avete fatto per noi tutti.

un abbraccio

dom Gjergji, vescovo

Web developer Giovanni Caputo